Diario di bordo, 27 febbraio!

Scende la neve, arriva il Burian, ma noi andiamo avanti fino alla fine, coprendoci non dal freddo ma dalle promesse irrealizzabili e pericolose che piovono come pioggia! Negli ultimi giorni ho voluto dedicare uno spazio particolare ai nostri ragazzi, i giovani. Perché è compito e dovere della politica e di chi fa politica, cercare di trasmettere loro la passione, l’entusiasmo per la vita pubblica. Per questo ho voluto incontrare, sabato, i ragazzi della circoscrizione 5 e, questa sera, nella mia sede elettorale, in via Ormea, i giovani democratici di Torino!

Ma questa è stata anche la settimana della visita del nostro Segretario, Matteo Renzi. Un intervento concentrato sui fatti, sulle proposte, sui contenuti, la migliore risposta possibile per dare a tutti un motivo valido e reale per sostenere il Partito Democratico. Mettiamo da parte polemiche, simpatie o antipatie, e concentriamoci su ciò che abbiamo fatto, su ciò che serve al Paese e su come vogliamo realizzarlo, per convincere tutti che domenica non si vota un Segretario, un simbolo, un candidato o una lista di nomi: si vota un progetto, reale, per il futuro italiano!

Continua, nel frattempo, l’operazione “Casa per casa”, l’unico modo per entrare veramente in contatto con al realtà dei nostri cittadini, con i loro problemi, la loro vita quotidiana: questa volta ringrazio gli amici della circoscrizione 6!

Infine, due trasferte ad Oulx e Piossasco, e uno stimolante confronto con alcuni esponenti del mondo artistico torinese e piemontese!

https://www.facebook.com/mauromariamarino63/posts/2086858598006059

You may also like

Intervista a Radio in Blu: il Governo e il Partito Democratico

Questa mattina sono stato intervistato da Radio in